Chi Siamo

Sempre dalla tua parte

Valutazione gratuita, zero spese anticipate, massimo risarcimento danni in tempi brevi

"Dalla parte del danneggiato" è un punto di riferimento per il risarcimento danni per casi di malasanità, incidenti stradali e infortuni sul lavoro. Grazie all'opera di un gruppo di esperti, talenti, medici e avvocati, offriamo assistenza in tutta Italia per gravi danni alla salute, con zero spese fino a risarcimento ottenuto!

"Dalla parte del danneggiato" è una vera opportunità per chi ha subito un grave danno alla salute (decessi e macroinvalidità) a causa di un errore medico (chirurgico o infettivo), di un’incidente stradale o di un infortunio sul lavoro. I nostri avvocati specializzati e professionisti di medicina legale si contraddistinguono per un approccio di consulenza gratuita, al fine di valutare la procedibilità di ogni caso.

Grazie a una rete capillare di professionisti, offriamo assistenza su tutto il territorio nazionale, con un colloquio gratuito con i nostri esperti specializzati per ogni tipo di caso e di pratica. Assistiamo i nostri clienti sia in presenza nelle maggiori città italiane che in videoconferenza, da pc desktop, tablet e smartphone.

Valutazione gratuita e veloce, massimo risarcimento danni in sede stragiudiziale o giudiziale, zero spese fino al risarcimento: i nostri pilastri per difendere i tuoi diritti.

Tuteliamo i tuoi diritti

Tanti anni di esperienza e migliaia di casi chiusi con successo!

I nostri professionisti sono sempre al tuo fianco: dal primo contatto alla valutazione gratuita del tuo caso, in tutte le attività di assistenza legale e di trattativa, fino al giudizio presso le sedi competenti. Con zero spese fino al risarcimento ottenuto.

Pronti ad ascoltare la tua storia

Chiama il nostro Numero Verde per richiedere una valutazione gratuita!

Danni da
Malasanità

Danni da
Sinistri Stradali

Infortuni sul lavoro
e Pensioni

Esperti al tuo fianco

Perché rivolgersi a noi

Scrivi ai nostri esperti e racconta la tua storia!

Massimo risarcimento danni, in tempi brevi