Assistenza legale per pensioni di invalidità civile e INPS
Ritieni di avere i requisiti sanitari per avere diritto a una pensione, assegno di invalidità o indennità di accompagnamento?
Affidati ai nostri medici legali! Esperti e professionisti al tuo fianco.
Spesso si pensa che avere avuto un tumore dia la certezza di ottenere una indennità di accompagnamento o una pensione di inabilità. Ma non è sempre così! I requisiti di legge sono chiari e purtroppo spesso ci si affida a chi non è specialista in medicina legale, con scarso successo o con risultati inattesi.
I nostri esperti in medicina legale valutano tutte le patologie dei nostri assistiti e i requisiti amministrativi per poter ottenere una invalidità civile. Non basta il 74% di invalidità per ottenere un assegno mensile quando si ha un reddito superiore 5 mila euro. E non è nemmeno sufficiente una invalidità del 100% per ottenere una pensione in caso di reddito superiore ai 14mila euro.
Sono tante le valutazioni da farsi per non sprecare tempo e denaro e non rimanere delusi! Ed è per questo che "Dalla parte del danneggiato" è al tuo fianco per una valutazione gratuita del tuo caso. Anche in caso di verbale INPS negativo, i nostri esperti valuteranno se è opportuno effettuare un ricorso in tribunale.
Pronti ad ascoltare la tua storia
Chiama il Numero Verde per richiedere una valutazione gratuita
Cosa facciamo per te
Come ottenere un risarcimento danni con noi
Sempre dalla tua parte
Scrivici o chiamaci, rispondiamo in 24h
Dove siamo
Chiamaci
800 332 771 Numero Verde Incidenti stradali, infortuni sul lavoro, pensioni di invalidità civile e INPS: 800 199 362