Risarcimento Incidenti stradali

Assistenza legale per Incidenti stradali

Sei stato coinvolto in un incidente stradale e hai subito un danno fisico o perso un congiunto?

Affidati ai nostri esperti e professionisti per ottenere il massimo risarcimento danni, senza anticipo di alcuna spesa! Ti offriamo assistenza in tutta Italia per gravi danni fisici, danni morali personali o dei congiunti in caso di un grave danno alla salute o di un decesso.

Le compagnie assicurative risarciscono unicamente ciò che viene richiesto e documentato. I nostri esperti ti supporteranno in tutte le fasi della tua pratica di risarcimento, a partire dalla corretta richiesta e documentazione alle compagnie assicurative. Fino all'ottenimento di un congruo risarcimento danni.

"Dalla parte del cittadino danneggiato" è al tuo fianco per valutare gratuitamente il tuo caso. Rispondiamo in 24 ore e fissiamo un appuntamento o un colloquio in videoconferenza con uno dei nostri professionisti.

Pronti ad ascoltare la tua storia

Chiama il Numero Verde per richiedere una valutazione gratuita

Per quali danni è possibile ottenere un risarcimento con noi?

Oltre ai danni materiali del veicolo investito, grazie al supporto dei nostri esperti puoi richiedere e ottenere il risarcimento di tutti i danni fisici e il danno morale personale e quello dei congiunti in caso di un grave danno alla salute o un decesso.

Danni fisici

Dal classico colpo di frusta alle fratture ossee, rotture di legamenti, emorragie cerebrali, danni psichici (depressione, ansia, disturbi post traumatici da stress, etc), tutti ricompresi nella voce di danno biologico.

Danni morali

Danno morale come sofferenza interiore e fisica

Danni riflessi

Danno riflesso da morte del congiunto incidentato

Altri danni risarcibili

Ma esistono anche altri danni risarcibili, come quello il danno patrimoniale, il danno da perdita del lavoro o perdita della possibilità di svolgere solo una piccola parte delle mansioni svolte precedentemente all’incidente stradale.

Sempre dalla tua parte

Scrivici o chiamaci, rispondiamo in 24h

Dove siamo

Le nostre sedi: in tutta Italia Sede centrale: Via Lucrezio Caro, 50 - 00193, Roma

Chiamaci

Malasanità: 800 332 771 Incidenti stradali: 800 411 670 Infortuni sul lavoro: 800 199 362

I nostri orari

Lun-Ven: 9:00 - 18:00
Raccontaci la tua storia

Contattaci per una valutazione gratuita del tuo caso

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Massimo risarcimento danni, in tempi brevi